• spira mirabilis un bed and breakfast nel cuore popolare di napoli
  • un b&b dallo spirito cristiano
  • ogni camera del bed and breakfast rappresenta una chiesa di Napoli
  • spira mirabilis casa maria lucia
  • bed and breakfast con sette camere nel centro di Napoli
  • Spira Mirabilis hotel, b&b in Naples

Spira Mirabilis un bed and breakfast con sette camere, di cui due quadruple, una tripla, quattro matrimoniali.

Spira Mirabili ha quattro camere dotate di bagno in camera di cui tre matrimoniali e una tripla. Altre due camere del bed and breakfast sono due quadruple e hanno il bagno esterno in comune. Inoltre la settima camera è sempre una matrimoniale. Questa ha il bagno esterno alla camera stessa ma ad uso esclusivo.

Un bed and breakfast caraterizzato dall’architettura sacra e dotato di tutti i comfort

Tutte le camere di Spira Mirabilis sono caratterizzate dal tema comune dell’architettura sacra, che ne ispira e caratterizza l’arredo ispirandosi ad una Meraviglia Napoletana.

Tutte gli ambienti del bed and breakfast sono spaziosi comodi e familiari. Numerosi comfort tra cui Tv, wi-fi, e area condizionata, asciugacapelli, un kit cortesia, asciugamani e cambio biancheria e riscaldamento. Sono disponibili culle per i più piccoli e letti aggiuntivi.

“Spira Mirabilis” nasce da un progetto di riqualificazione dell’antica sede della congregazione religiosa delle Suore di Maria Santissima Addolorata.
Nasce dal desiderio di osare, dalla volontà di offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica all’insegna della scoperta: tra storia e immaginario. Un ambiente che, fin dal suo nome, esprime il desiderio irrefrenabile del viaggio. Una pluralità di suggestioni, tra sacro e profano, antico e moderno, in cui le pietre e gli uomini sembrano legati allo stesso destino da un incantesimo.

Un segno quello della spira, che oltre a dare il nome alla struttura, segna il passo nel guidare gli ospiti alla scoperta delle meraviglie della città. Napoli, così svelata, si mostra agli occhi dei visitatori simbolicamente, attraverso gli arredi ispirati alle principali chiese del centro storico, e materialmente mediante un percorso guidato che, partendo dai vicoli del Borgo Santa Lucia, culmina nel ventre della città.

Open chat
1
Prenota il tuo soggiorno con un nostro operatore