• vista del golfo al tramonto dalla terrazza di Villa San genariello
  • bed and breakfast in villa settecentesca
  • b&b villa san genariello a portici
  • giardino con alberi secolari e piante rare

Villa San Genariello alle falde del Vesuvio, fronte al golfo di Napoli. Un bed and breakfast in una villa del settecento

Villa San Gennariello è una splendida villa settecentesca appartenente al complesso della Fagianeria Borbonica della Reggia di Portici. La villa conserva ancora la bellezza e lo splendore di quando Portici era meta favorita della nobiltà napoletana del ‘700, circondata da un rigoglioso parco con alberi secolari, palme e piante rare.

Il bed and breakfast giusto per partire alla scoperta degli scavi di ercolano e Pompei

Villa San Genariello si trova a Portici, vicino alla circumvesuviana e può essere considerata un valido punto di partenza per andare alla scoperta del territorio. A un soffio dagli scavi di Ercolano e Pompei il bed and breakfast è centrale rispetto a Sorrento e Napoli. Dal b&b Villa San Genariello si possono intraprendere comodamente itinerari archeologici e spettacolari percorsi naturalistici. Così da andare alla riscoperta del Parco Nazionale del Vesuvio. Oppure lasciarsi prendere dal fascino della costa con le seducenti isole di Capri, Ischia e Procida di fronte.

Open chat
1
Prenota il tuo soggiorno con un nostro operatore